Ipnosi Benemegliana
Home > Emotional System

EMOTIONAL SYSTEM

Emotional System (SISTEMA EMOZIONALE) e' la sintesi delle più raffinate e moderne tecniche induttive ipnotiche oggi esistenti applicate al mondo della comunicazione emotiva verso gli altri per ottenere assenso e consenso e verso se stessi per il benessere e la qualità della propria vita.

Emotional System può identificarsi come la summa e insieme l’obiettivo degli studi e delle scoperte di Stefano Benemeglio sulle leggi e le regole che governano la sfera emotiva dell’uomo.

L'Emotional System è comprensione e comunicazione profonda. E’ la condizione in grado di consentire all’individuo una gestione equilibrata tra pensiero razionale ed istanza emotiva, e di liberare così preziose risorse per lo sviluppo del proprio ed altrui potenziale.

L’accesso a tale condizione passa per la conoscenza e l’applicazione quotidiana delle Discipline Analogiche attraverso la decodifica dei linguaggi emotivi e l’apprendimento dei dinamismi ad essi connessi secondo il protocollo di formazione integrale Analogic Program System.

E' a tutti gli effetti un rivoluzionario stile di vita ed una decisiva nuova frontiera nel benessere dell’individuo, in grado di produrre un potente miglioramento dell’equilibrio personale e delle relazioni umane.

L'Emotional System e' anche seminario.

Il seminario si compone di due fasi:

FASE 1:
BENESSERE e FELICITA'
Il dialogo e l'armonia con se stessi

Contenuti:
La comunicazione verso se stessi per:

  • Dialogare in tempo reale con la propria istanza emotiva
  • Conoscere la tipologia del proprio problema :di sogno, di liberta' e di coscienza, che non permette di perseguire le proprie aspirazioni
  • Scoprire la causa e l'effetto dei propri disagi,conflitti,problemi.
Obiettivi:
Una scossa energetica per rafforzare il coraggio e la motivazione, per conquistare la propria felicità e il proprio benessere.

FASE 2:
SUCCESSO PERSONALE PROFESSIONALE
La comunicazione emotiva verso gli altri

Contenuti:
  • Sconfiggere l’apatia, la paura e la demotivazione rafforzando la volontà, il coraggio
  • Gestire l'interazione con il proprio interlocutore stimolando in lui sogni,desideri,conquiste obiettivi.
  • La gestione delle difficoltà della vita ,rappresentate da ostacoli che terzi interpongono tra l' individuo e gli oggetti dei suoi desideri
  • rendendo difficile se non impossibile la loro realizzazione.
  • La conquista dell'oggetto di desiderio che non si lascia possedere.
Obiettivi:
Ritrovare l' armonia con se stessi evitando cosi' autosabotaggi e superando la paura di decidere o coinvolgersi in cose che si potrebbero in seguito rivelare fallimentari.


 


Per richiedere maggiori informazioni o fissare un incontro con lo specialista
chiama il nostro Numero Verde 800-910179
o compila il sottostante Modulo Online


RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Città*

Professione

Messaggio

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

Riporta il seguente codice di 6 caratteri: 295d90 nella casella di testo: